Festa di Natale per il Cus Insubria

Mercoledì 11 dicembre al PalaCus il tradizionale scambio di auguri con tutte le realtà sportive del Centro Universitario Sportivo

cus insubria auguri natale

Una grande festa targata Cus Insubria è quella che si è svolta nella serata di mercoledì 11 dicembre tra le mura del PalaCus di via Monte Generoso, cuore nevralgico delle attività del campus varesino.

Il presidente Eugenio Meschi ha ringraziato rivolto i più sentiti auguri natalizi agli atleti, al consiglio direttivo e ai collaboratori e volontari della famiglia Cus Insubria.

Durante il momento di festa, dopo le premiazioni agli atleti che si sono distinti nell’assno sportivo, è passato forte il messaggio: il Cus ha intenzione di continuare a crescere.

L’Università dell’Insubria è stata rapprensentata dai professori Alberto Coen Porisini e Domenico Cavallo, che hanno portato i saluti del rettore Angelo Tagliabue e sottolineato la vicinanza, il supporto e la stretta collaborazione con il Centro Universitario Sportivo perché possa continuare a fiorire il binomio tra sport e cultura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore