Meno controlli, ma ugualmente severi, sulle strade ticinesi
Ecco dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel corso della settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020
La Polizia cantonale e le polizie comunali comunicano le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel corso della settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020:
Distretto di Bellinzona Bellinzona
Distretto di Locarno Locarno
Distretto di Lugano Lugano
Distretto di Mendrisio Chiasso
Controlli della velocità semi-stazionari Viganello
Sono inoltre previsti controlli puntuali e mirati (vettura civetta e controlli con pistola laser) su tutto il territorio cantonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.