Il reparto di ostetricia e ginecologia apre le porte

Il rinnovato reparto del Galmarini sarà visitabile sabato 14 dicembre

Tradate - Ospedale Galmarini

È in programma per sabato 14 dicembre l’open day del Nuovo Reparto di Ostetricia a Ginecologia dell’Ospedale Galmarini di Tradate.

Dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00, il nuovo reparto sarà aperto al pubblico: si potranno visitare le rinnovate stanze di degenza, il Nido e la Sala Parto (compatibilmente con le attività cliniche).
Le ostetriche, le infermiere e i ginecologi del presidio accoglieranno i Visitatori e saranno disponibile per rispondere alle domande dei partecipanti.

Si ricorda alle mamme con bimbi piccoli che in reparto è presente un Baby Pit Stop, una stanza in cui è possibile allattare e cambiare il proprio bimbo in totale privacy.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore