Rigenerazione urbana e territorio, se ne parla al castello di Monteruzzo

La tavola rotonda organizzata dalla Feneal Uil si terrà venerdì 6 dicembre dalle 8.45 alle 13

Generico 2018

Venerdì 6 dicembre, dalle 8.45 alle 13, la Feneal Uil Lombardia organizza una tavola rotonda dal titolo “Rigenerazione urbana e territorio“. Si discuterà della riqualificazione del patrimonio immobiliare e delle aree dismesse, un confronto utile sulle esperienze e i progetti pilota, un’opportunità per la Lombardia. Interverranno per i saluti, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il sindaco di Castiglione Olona Giancarlo Frigeri. L’introduzione è affidata a Riccardo Cutaia, segretario Feneauil Lombardia.

Intervengono alla tavola rotonda: Vito Panzanella, segretario nazionale  Feneauil, Chiara Braga deputato del Pd, Gabriele Barucco consigliere regionale di Forza Italia, Massimo Colombo presidente Ance Lombardia, Fabrizio Ottolini urbanista e consulente Fla, Paola Pierotti Ppan, Maurizio Cabras Anci Lombardia, Gerardo Ghioni, presidente associazione Metropolis.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore