Il sistema PrenotaInps attivo anche a Gallarate, Tradate e Luino

Dal 16 dicembre il sistema, accessibile attraverso diversi canali e già attivo a Varese e Busto, si estende anche ad altri tre uffici in provincia (e nel resto di Lombardia)

pensioni inps

Il sistema PrenotaInps diventa attivo dal 16 dicembre anche a Gallarate, Tradate e Luino.
«Come noto da giugno di quest’anno il sistema PrenotaINPS è attivo presso la Direzione provinciale di Varese e l’Agenzia di Busto Arsizio, con particolare gradimento da parte dell’utenza» spiega Giuliano Quattrone
, direttore regionale INPS Lombardia. «Il sistema, che consiste nell’accesso agli sportelli su prenotazione, sarà esteso in tutta la Regione entro il corrente anno».

Sono lieto pertanto di comunicarle che il sistema PrenotaINPS, si estenderà anche alle Agenzie di Gallarate, Tradate e Luino a partire dal 16 dicembre.

Agli sportelli, che osserveranno il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione, effettuabile con diverse modalità (tramite telefono, APP, PC, mail): telefonando al Contact center nazionale, da fisso al numero verde 803.164 e da mobile al n. 06.164.164 – servizio Prenotazione Sportelli di Sede; con lo smartphone tramite la app Inps Mobile (Servizio Sportelli di Sede); se in possesso di PIN, sul sito dell’INPS al servizio “Sportelli di Sede” (qui)

Resta ferma la possibilità di prenotare anche via mail, rispettivamente per ogni Agenzia, alle seguenti caselle di posta elettronica dedicate: prenotazioni.gallarate@inps.it ; prenotazioni.tradate@inps.it ; prenotazioni.luino@inps.it;

Chi lo desidera può già da oggi utilizzare i canali sopra indicati per prenotarsi dal 16 dicembre in poi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.