Trovato morto nell’auto in cui viveva

Un uomo di 66 anni di Vizzola Ticino è stato trovato morto nella sua auto parcheggiata in Corso Italia a Busto Arsizio. Era solo e viveva all'interno della vettura

polizia

Un uomo di 66 anni è stato trovato senza vita nella sua auto, parcheggiata in corso Italia a Busto Arsizio. 

Del decesso si è accorto un dipendente della sala slot davanti alla quale l’uomo aveva parcheggiato che, dopo averlo notato fermo nella stessa posizione, ha deciso di chiamare il 112.

Sul posto sono arrivati i soccorritori di un’ambulanza e un’automedica oltre agli agenti del commissariato di Busto. Per l’uomo non c’era già nulla da fare, stroncato da un malore.

I poliziotti hanno ricostruito che l’uomo. originario di Vizzola Ticino, viveva all’interno dell’auto nella quale ha trovato la morte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore