Quantcast

Vertenza Coros, si va verso l’accordo

Dopo l' incontro in Prefettura a Varese del 3 dicembre, per l'ultima vertenza emersa a Cargo City  si stanno effettuando passi concreti che potrebbero portare a breve ad una soluzione

Malpensa Generiche

Sembra raggiunta un’intesa sulla complessa vicenda della Cooperativa Coros. Dopo l’ incontro in Prefettura a Varese del 3 dicembre, per l’ultima vertenza emersa a Cargo City  si stanno effettuando passi concreti che potrebbero portare a breve ad una soluzione.

Un accordo è stato firmato da sindacati Confederali e Ugl per 35 dipendenti Mle che passano a indeterminato, mentre per i lavoratori di Coros si fa più concreta la prospettiva di riassunzione da parte della società che fino ad oggi appaltava il lavoro.

«Abbiamo la parola di Mle Bcube, anche se non c’è ancora un accordo firmato», dice Gaetano Cannisi della Cisl. Che frena rispetto ai toni usati da Flai. «Flai e Cub hanno lucrato su questa storia e ancora lo stanno facendo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore