Addio a Renzo “Cico” Carraro, il mago dei Maggioloni
Renzo Carraro fino a pochi anni fa gestiva una carrozzeria e si era specializzato nei Maggioloni Volkswagen. Il funerale martedì 7 gennaio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Cazzago Brabbia
Cazzago Brabbia piange Renzo Carraro, per tutti Cico, scomparso oggi, venerdì 3 gennaio, all’età di 69 anni compiuti da pochi giorni.
Renzo Carraro aveva avuto un malore pochi giorni dopo Natale e non si è più ripreso.
Appassionato di pesca, era conosciutissimo tra la gente di lago. Amava cercare funghi ed era un grande lavoratore: fino a pochi anni fa gestiva una carrozzeria a Cazzago Brabbia, dove era nato e cresciuto, e si era specializzato nei Maggioloni Volkswagen.
Padre di tre figli e nonno di sei nipoti che lo adoravano, sarà salutato per l’ultima volta martedì 7 gennaio alle 10.30 nella chiesa di Cazzago Brabbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.