Allarme incendio, palazzo evacuato

Il Green Palace è stato evacuato per un allarme incendio. Soccorritori sul posto

incendio gallarate

Evacuazione al Green Palace di Gallarate per un allarme incendio. L’allerta nel grande edificio di Largo Buffoni che ospita uffici è scattato poco dopo le 17.30 martedì 28 gennaio. (foto di Alessandro Quaglia)

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco con autoscala e autobotte ma non si segnala la presenza di fiamme.

Secondo le prime informazioni il fumo si è sprigionato da un quadro elettrico posta in un palazzo adiacente e si è diffuso attraverso il vano ascensore e le scale, arrivando fino ai piani alti dell’edificio.

In via precauzionale sul posto anche il personale di ambulanze e automediche, ma nessuno risulterebbe ferito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.