Anziana inciampa e cade nel fuoco acceso in giardino

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. L'83enne è stata caricata in elisoccorso e trasportata al centro grandi ustioni dell'ospedale milanese Niguarda

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Una donna di 83 anni ha avuto un incidente nel giardino di casa. L’allarme è scattato alle 15.20 di martedì 28 gennaio quando la signora è caduta nel falò acceso procurandosi ustioni di primo e secondo grado sul 35% della superficie corporea.

Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. L’83enne è stata caricata in elisoccorso e trasportata al centro grandi ustioni dell’ospedale milanese Niguarda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore