Bimbo di 5 anni cade dal balcone, si è trattato di un incidente

Il fatto è accaduto ieri sera, giovedì 23 gennaio, intorno alle 22. Il piccolo sarebbe precipitato dal primo piano di una palazzina

Ambulanza - 118

Un bambino di poco più di 5 anni è caduto ieri sera, giovedì 23 gennaio, dal primo piano di una palazzina a Olgiate Olona. In un primo momento era passata la notizia che l’incidente fosse avvenuto a Gallarate, perché le indagini erano state affidate al Commissariato di Gallarate.

Il piccolo è caduto da un’altezza relativamente limitata, circa 3 metri, ma ha riportato fratture e un trauma cranico. È stato portato prima in ospedale a Busto Arsizio e poi trasferito a Milano. In serata è stata diffusa una nota sulle condizioni del piccolo che resta in prognosi riservata ma è sveglio e collaborante.

Erano circa le 18 di sera; si tratta di capire che cosa sia accaduto negli attimi precedenti alla caduta. Secondo le testimonianze dei genitori e di altre persone, il padre sarebbe stato al lavoro mentre al momento della caduta la madre si sarebbe allontanata lasciandolo solo, per un tempo molto limitato.

La Polizia ha ascoltato subito i genitori nella serata di giovedì e ha raccolto le testimonianza di alcuni vicini di casa, anche nella mattina di oggi, venerdì, per chiarire esattamente la dinamica dell’incidente.

Le indagini sono coordinate dal pm Massimo De Filippo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore