Furto nel Luganese: arrestate due ragazzine

Sono in corso accertamenti poiché le due arrestate sono sospettate di aver commesso altri furti con scasso in Ticino nelle ultime due settimane

Generico 2018

Due ragazzine di 14 e 16 anni sono state arrestate martedì nel Luganese con l’accusa di furto.

Alle due arrestate, che si sono dichiarate cittadine croate arrestate, si è giunti grazie ad un’attività investigativa svolta dagli inquirenti della Polizia cantonale con il supporto tecnico della Polizia della città di Lugano, in relazione a un furto con scasso in un appartamento di una palazzina di via Campo Marzio. La loro perquisizione ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso e della refurtiva.

Sono in corso accertamenti poiché le due arrestate sono sospettate di aver commesso altri furti con scasso in Ticino nelle ultime due settimane. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di furto, violazione di domicilio e danneggiamento. L’inchiesta è coordinata dalla Magistratura dei minorenni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.