Open Day all’Its Red per i corsi “Costruction Manager e in Energy Manager”
La presentazione dei corsi avverrà lunedì 3 febbraio, dalle 15 alle 17, al Laboratorio Edile Varese
Open Day di ITS Red lunedì 3 febbraio, dalle 15 alle 17, al Laboratorio Edile Varese, via Monte Santo, 38E.
L’architetto e docente Luca Berra illustrerà i corsi di alta formazione in Costruction Manager e in Energy Manager.
ITS Red Academy, infatti, forma super tecnici nel settore della Bioedillizia, della Green economy, del Risparmio energetico, delle Nanotecnologie e del Marketing per il made in Italy.
ITS Red Academy è il primo ITS in Italia nell’area efficienza energetica, per efficacia dell’offerta e per la capacità dei diplomati di entrare con successo nel mondo del lavoro. A confermarlo la pubblicazione della classifica INDIRE, il monitoraggio del Ministero dell’Istruzione che ogni anno valuta la qualità educativa del Sistema ITS, grazie all’indice di occupabilità degli studenti ITS Red a un anno dal diploma, arrivato all’85%.
Gli studenti e le persone interessate a partecipare potranno iscriversi, fino ad esaurimento posti, utilizzando il servizio Eventbrite. Qualora i posti fossero esauriti si prega di inviare una mail a segreteria.varese@itsred.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.