Tutto pronto per il Carnevale di Gavirate

La Pro Loco ha presentato il programma per la giornata di Carnevale, che si svolgerà domenica 23 febbraio

Carnevale Gavirate 2019

La Pro Loco di Gavirate organizza la 41° edizione del Carnevale Gaviratese, in programma nel centro storico dalle 13.30 alle 18 di domenica 23 febbraio.

Il corteo della Pro Loco partirà alle 14. Il programma della giornata prevede poi la sfilata dei carri allegorici, con la presenza del gruppo folkloristico “I gioppini di Bergamo” e degli sbandieratori musici di Lacchiarella.

Come ogni anno, la Pro Loco sarà presente con il suo stand, dove saranno serviti tortelli fritti al momento con impasto artigianale, cioccolata calda e bibite varie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.