Radio Millenium compie vent’anni: grande festa per la radio nata a Busto
Ha iniziato le trasmissioni il 1° gennaio 2000, proprio per fregiarsi del titolo di prima radio del millennio. Sabato la festa con gli ascoltatori in discoteca

Radio Millennium compie 20 anni e sabato 25 gennaio festeggia alla discoteca Sueño di Gallarate (nella foto) a partire dalle ore 23, chiamando a raccolta tutti gli ascoltatori.
Nata a Busto Arsizio il 1° gennaio del 2000, Radio Millenium si vanta appunto di esser stata la prima radio del nuovo millennio ad essere registrata in Italia, allargandosi a tutta la Lombardia e al Canton Ticino. Entra a Milano nel 2007 e diventa un vero punto di riferimento per oltre 146.000 ascoltatori settimanali
Alla festa saranno presenti i dj e gli speaker dell’emittente insieme a ospiti musicali. «Sono molto contento di festeggiare insieme a tutti coloro che negli anni ci hanno sempre sostenuto» dice l’editore Andrea Ronchi. «Ringrazio pubblicamente tutto lo staff della radio che ogni giorno si dedica con passione al miglioramento del palinsesto e alla creazione di contenuti di informazione sempre nuovi e attenti alle ricchezze del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.