Saronno, nuovo corteo dei Telos

Il motivo dell’incontro è contestare la misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza che in via preventiva la Questura di Varese avrebbe applicato ad alcuni membri del gruppo

Generico 2018

È previsto un nuovo corteo dei Telos a Saronno, che sfileranno per piazza San Francesco sabato 25 gennaio. Lo slogan dell’incontro, organizzato da Telos e Collettivo Adespota, è “Contro la sorveglianza speciale“.

Il motivo dell’incontro è contestare la misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza che in via preventiva la Questura di Varese avrebbe applicato ad alcuni membri del gruppo.

“Oltre ad essere un attacco alla vita e agli affetti sia individuali che collettivi, questa misura è l’ennesimo tentativo di alzare il tiro della repressione. Punire con la sorveglianza speciale chi lotta contro miseria e sfruttamento significa privarlo della propria vita, isolarlo e punirlo per le idee che mette in pratica quotidianamente” commentano gli organizzatori sulla pagina Facebbok.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore