Tamponamento a catena in Autolaghi: sette persone coinvolte

È accaduto nel tratto Origgio Ovest e Legnano, direzione Varese. La carreggiata è stata chiusa due ore per permettere le operazioni di soccorso

Incidente in autostrada tra due furgoni (inserita in galleria)

Tamponamento a catena questa mattina attorno alle 5.30 sull’Autolaghi poco prima dell’uscita di Legnano in direzione Varese.

Tre auto si sono scontrate e sette persone sono rimaste coinvolte nell’incidente.  Si tratta di ventenni, 4 donne di 22, 24, 25 e 27 anni, due maschi di 23 e 27 anni, e di una donna di 42.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con automatica e ambulanze che hanno trasportato i feriti, in codice giallo e verde, negli ospedali di Rho, Niguarda e Sacco a Milano e Garbagnate Milanese. Coinvolti anche i vigili del fuoco di Varese e la Polizia stradale.

La la carreggiata è stata chiusa un paio d’ore per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore