Segni di Medioevo nel Seprio

Sabato 18 gennaio, alle 15 al Monastero di Cairate, la presentazione del volume "Atlante del Seprio. Medioevo e dintorni di-segno in-segno" di Giampaolo Cisotto

monastero cairate varese 4U

Appuntamento con la storia sabato 18 gennaio al Monastero di Cairate, dove verrà presentato il volume “Atlante del Seprio. Medioevo e dintorni di-segno in-segno”.

L’appuntamento è per le 15, nei Rustici al primo piano del Monastero.

Il volume, che porta la firma di Giampaolo Cisotto, presenta nuovi indizi storico-archeologici emersi dai catasti e dalla toponomastica che permettono di indagare ulteriormente il territorio del Seprio e la sua storia.

Ingresso libero.

La locandina dell’evento

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore