Vertenza Whirlpool, lunedì e mercoledì le assemblee con i lavoratori

La rsu dello stabilimento di Cassinetta ha convocato un'assemblea generale retribuita di un'ora presso la mensa Gemini

whirlpool

La rsu dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta ha convocato per lunedì 3 febbraio e mercoledì 5 un’assemblea generale retribuita di un’ora presso la mensa Gemini. All’ordine del giorno informazioni sulla vertenza Whirlpool. In assemblea interverranno: Paolo Carini, segretario della Fim Cisl dei laghi, Barbara Tibaldi, della Fiom nazionale, Nino Cartosio segretario Fiom Cgil della provincia di Varese, Gianluca Ficco della Uilm Nazionale e Fabio Dell’Angelo segretario generale Uilm Varese.
Lunedi 3 febbraio l’assemblea è solo per il solo 3 turno notte e si terrà dalle 22 alle 23, mercoledì 5 febbraio l’assemblea si terrà dalle 9 e 30 alle 10 e 30 per i lavoratori che fanno giornata al reparto frigoriferi, forni, vigilanza, MS, K5, impiegati, dalle 14 alle 15 per il secondo turno e per chi fa giornata Mwo, vigilanza Ets, Ms e impiegati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore