Anpi: alla Casa del Partigiano per la festa del tesseramento

Nel prossimo weekend l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia sarà presente nelle piazze di tutta italia per le giornate nazionali del tesseramento: a Saronno il ritrovo è presso la Casa del Partigiano

Generico 2018

Sabato 22 e domenica 23 febbraio l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia scenderà nelle piazze italiane per le giornate nazionali del tesseramento e per raccogliere nuove iscrizioni.

A Saronno, il ritrovo è previsto sabato 22 febbraio presso la Casa del Partigiano, alle ore 16.30: si brinderà insieme al Coro delle Voci Partigiane e a Renato Franchi, e verrà quindi proiettato il documentario originale “Oltre il Ponte”, che contiene le interviste  ai partigiani Ivonne Trebbi e Aurelio Legnani .

Tutte le informazioni su www.anpi.it e su www.varese.anpi.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore