Davide Carcano è il nuovo funzionario del Commissariato di Gallarate

Con la qualifica di commissario affianca il dirigente Luigi Marsico nella sede di Pubblica Sicurezza che ha competenza su sedici Comuni tra Gallaratese e Valle Olona

gallarate generico

Novità al vertice della Polizia di Gallarate: al fianco del Commissario Capo Luigi Marsico, dirigente, prende servizio come funzionario addetto Davide Carcano (a sinistra nella foto).

Originario di Varese e da tre anni operativo a Gallarate, Carcano ha ottenuto la qualifica di commissario e diventa – appunto – numero due della sede di via Ragazzi del ‘99, nella città dei due galli.

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza Gallarate ha una competenza amministrativa (passaporti, porto d’arma, licenze e simili) su sedici Comuni tra città e Valle Olona, vale a dire Arsago Seprio, Cardano al Campo , Casorate Sempione, Cassano Magnago, Fagnano Olona, Ferno, Gallarate, Golasecca, Gorla maggiore e minore, Lonate Pozzolo, Marnate, Samarate, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Vizzola Ticino.

Il controllo del territorio è concentrato sulla città di Gallarate mentre ben oltre vanno le attività di Polizia Giudiziaria, anche per indagini complesse.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore