Furto al supermercato, donna arrestata

Aveva nascosto oltre 100 euro di merce rubata, equamente divisa tra generi alimentari e prodotti di cosmesi

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

I carabinieri della stazione di Castellanza, all’interno del supermercato “Esselunga” di viale Piemonte, hanno tratto in arresto per furto aggravato una 50enne di Busto Arsizio, senza fissa dimora, disoccupata, pluripregiudicata.
 
La donna è stata bloccata da militari operanti, su segnalazione del personale anti-taccheggio, con merce occultata interno borsa personale per un valore complessivo euro 105,00 equamente divisa tra generi alimentari e prodotti per la cosmesi.  
 
La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore