L’auto entra nel supermercato

Un'auto ha sfondato una porta ed è finita tra le corsie di un punto vendita lungo la stata 233. Non si segnalano feriti

Incidente Cadegliano Viconago

Una porta sfondata e una macchina in mezzo alle corsie. È questo ciò che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori che sono intervenuti nella mattinata del 3 febbraio a Cadegliano Viconago.

La chiamata di soccorso al 112 è arrivata alle 10.30 per segnalare un’auto che è entrata nel supermercato Di Più che ha sede lungo la statale 233.

Sul posto stanno intervenendo i soccorritori di Areu con un’ambulanza, il personale dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I soccorritori hanno aiutato 2 persone, un uomo di 60 anni e una donna di 73, ma nessuno di loro dovrebbe essere ferito in maniera seria.

Il punto vendita nel quale è avvenuto l’incidente è lo stesso nel quale domenica sera è avvenuta una rapina con due uomini, armati e travisati, che hanno fatto irruzione nel supermercato impossessandosi di 8.000 euro.

Ieri la rapina oggi l’incidente: «Siamo in ginocchio»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore