Seminario di studio sulla legge di bilancio

Una trentina di amministratori per fare il punto sulle nuove regole assieme agli esperti della materia

Avarie

Giornata di studio quella di oggi, 21 febbraio a Cuveglio per una trentina di amministratori pubblici della Valle.

Motivo: fare il punto sulle  novità contenute nel D.L. fiscale e nella legge di bilancio 2020.

«E’ solo tramite una corretta e attenta gestione delle risorse economiche, sempre più scarse e quindi preziose, che possiamo pensare ad una efficace ed efficiente azione politica tesa allo sviluppo e al rilancio del nostro territorio», ha fatto sapere il sindaco Francesco Paglia che ha salutato positivamente l’iniziativa cui hanno partecipato il segretario comunale Giuseppe CardillioGiuseppe Coppola A.D. SO GE RT spa e l’avvocato Sergio Trovato che ha illustrato le novità contenute nel Decreto Legge “fiscale” e nella legge di Bilancio 2020.

«E’ questo un notevole sostegno alle attività di pianificazione economica che in questo periodo è in corso presso enti Comunali e sovracomunali», ha concluso il sindaco Paglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore