Una serata con la Croce rossa per beneficenza

Scopo della cena è raccogliere fondi per l'acquisto di buoni pasto da distribuire alle numerose famiglie bisognose da noi assistite

croce rossa italiana

Croce Rossa Italiana Comitato di Varese organizza la tradizionale cena benefica presso la nostra mensa Cri in Via Dunant, 2 a Varese il prossimo sabato 7 marzo alle ore 19.30.

Un ricco menù preparato dallo chef e volontario Cri Simone Filippi a base di polenta e asino, polenta e zola insieme a un ricco antipasto e un buffet di dolci fatti in casa. Ad allietare la serata una divertente tombola benefica.

«Scopo della cena è raccogliere fondi per l’acquisto di buoni pasto da distribuire alle numerose famiglie bisognose da noi assistite», dicono gli organizzatori.

Croce Rossa Varese, in linea con le disposizioni del nostro Comitato Nazionale aderisce, anche in quest’occasione, alla campagna “plastic free”.
Novità di quest’anno, gli Amici di “Caffè21” parteciperanno alla nostra iniziativa benefica offrendo a tutti i partecipanti un buon caffè.

La prenotazione è gradita contattandoci via mail: varese.sviluppo@lombardia.cri.it oppure telefonando allo 0332813163 interno 2.

Auspichiamo una presenza numerosa e ringraziamo sin d’ora tutti i partecipanti alla serata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.