32 nuovi posti di terapia intensiva all’Ospedale di Circolo di Varese

27 si trovano nelle sale operatorie. Aumentano anche i posti letto in corsia. Un risultato raggiunto grazie al lavoro congiunto di medici, infermieri e ingegneri clinici

coronavirus foto generiche vario varie

Sono 32 i nuovi posti di terapia intensiva allestiti in poco più di una settimana all’Ospedale di Circolo di Varese, tutti a pressione negativa per salvaguardare la salute degli operatori sanitari.

Di questi, 27 si trovano nelle sale operatorie dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Aumentano anche i posti letto dei reparti Covid. Un altro piano del monoblocco è stato recuperato per destinarlo ai pazienti in arrivo con i sintomi dell’infezione da coronavirus.

Un risultato raggiunto grazie al lavoro congiunto di medici, infermieri e ingegneri clinici.

Sui propri profili social Asst Sette Laghi ricorda i modi per sostenere gli ospedali del territorio: chi vuole può donare tramite bonifico intestato a ASST Sette Laghi
Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto)
Causale “Donazione Covid-19”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da diadora

    buongiorno

    ma a cuasso, vista la struttura come siamo messi?

    grazie

Segnala Errore