Quantcast

Cinque positivi tra il personale dell’ospedale di Cantù

I casi risultati positivi sono un medico e due infermieri del pronto soccorso e due ortopedici. Chiuso il reparto mentre il PS è stato bonificato

coronavirus

All’ospedale di Cantù sono risultati positivi al tampone naso-faringeo due infermieri e un medico del Pronto Soccorso e due ortopedici.
Il reparto di Ortopedia (per mancanza di personale sufficiente, ndr) è stato chiuso e viene garantita solo l’attività ambulatoriale e quella della Sala Gessi mentre per tutti gli altri interventi i pazienti vengono orientati all’ospedale Sant’Anna.

Il Pronto Soccorso, effettuata la sanificazione, funziona regolarmente.

Obiettivo di Asst Lariana è mettere il personale nelle condizioni di lavorare in sicurezza e serenità e i dispositivi di protezione individuale vengono garantiti secondo i criteri di utilizzo appropriato definiti da Regione, Ministero e Istituto Superiore della Sanità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore