“Quelli della mascherina”, donazioni a Polizia Locale e Molina

Il gruppo di benefattori anonimo colpisce ancora: dopo l'Ospedale Del Ponte, altre mascherine donate alle forze dell'ordine alla casa di riposo. Il prossimo obiettivo è l'Ospedale di Circolo

Generico 2018

Un po’ come il più famoso uomo mascherato, Zorro, gli “Amici della Mascherina”, a loro modo, colpiscono ancora.

Anche la Polizia Locale di Varese è stata oggetto di una nuova donazione di mascherine protettive da parte di questo gruppo di benefattori anonimi: «Un grazie di cuore anche all’operato e ai giusti controlli volti a una corretta osservanza delle ordinanze Regionali e Nazionali, che i vigili stanno operando in questi giorni a vantaggio di tutta la comunità», scrivono.

Dopo la Polizia Locale e l’ospedale Del Ponte (mercoledì 25 marzo), sono state donate mascherine anche alla Fondazione Molina, la casa di riposo di Varese. E presto ne arriveranno altre per l’Ospedale di Circolo: «Le“scorribande” degli Amici della Mascherina non sono finite qui: o almeno questo è quanto tutti ci auguriamo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore