Grazie di cuore a chi salva le vite
La lettera di un semplice cittadino che vuole ringraziare tutte le persone che salvano la vita di altre in questo terribile momento. A tutti quelli che si stanno prodigando per tutti noi

Egregio Direttore,
seguo sempre volentieri la Sua pagina, mi permetta di scriverle.
Sto pensando al personale ospedaliero, medici, infermieri che combattono ogni giorno incessantemente questa terribile esperienza del coronavirus .
Costoro, a volte anche a discapito delle loro vite, salvano altre vite esponendosi quotidianamente seppur cautelati da mascherine e quant’altro, agli attacchi e al contagio del covid 19. Tanti di loro non sono più presenti.
Sto pensando ai tanti volontari che aiutano chi ne ha bisogno, anche loro mettendo a rischio la loro vita. Sto pensando alle nostre forze dell’ordine che stanno facendo di tutto per fare rispettare quanto imposto dal governo per proteggerci. Sto pensando ai componenti della protezione civile, e a tanti altri che si stanno dando da fare per noi, per salvare delle vite.
Egregio direttore, chi Le scrive è solo un semplice cittadino che vuole ringraziare tutte le persone che salvano la vita di altre in questo terribile momento. A tutti quelli che si stanno prodigando per tutti noi.
GRAZIE E GRAZIE DI CUORE
Guercio Giuseppe
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.