Percorsi separati e letti dedicati: gli ospedali pronti ad affrontare il coronavirus

Il direttore dell'Asst Bonelli ha spiegato le misure adottate per far fronte all'emergenza. In questo momento Varese dà supporto alle zone rosse della Lombardia

«Non siamo in una zona rossa. Stiamo dando supporto agli altri ospedali della Regione. Abbiamo comunque creato percorsi separati sin dal pronto soccorso e 12 posti letto di attesa dell’esito del tampone per i pazienti che si presentano nei diversi presidi della Sette Laghi».

Così ha spiegato il direttore dell’’Asst Sette Laghi che ha rassicurato sull’attuale situazione di Varese e paesi del bacino della Sette Laghi.

COME SI ORGANIZZANO LE ALTRE AZIENDE OSPEDALIERE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.