Sanificazioni marciapiedi e aree pubbliche, il calendario

Il calendario degli interventi in programma nei prossimi giorni, con l'obbiettivo di mettere in atto azioni utili e potenzialmente necessarie a limitare la diffusione del virus Covid-19

Sanificazione strade a Limbiate

Il comune di Venegono Inferiore ha disposto il calendario delle sanificazioni in programma nei prossimi giorni, con l’obbiettivo di mettere in atto azioni utili e potenzialmente necessarie a limitare/mitigare la diffusione del virus Covid-19. Il Sindaco ha disposto il servizio di sanificazione con nebulizzatore dei marciapiedi, delle aree non carrabili e degli arredi urbani secondo il seguente calendario, salvo maltempo:

  • 1° intervento giovedì 26 marzo dallo ore 8,00;
  • 2° intervento giovedì 2 aprie dalle ore 8,00;
  • 3° intervento giovedì 9 aprile dallo ore 8,00;

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore