Tre camion parcheggiati che mi hanno emozionato

Daniela ci ha inviato l'immagine che si è trovata davanti la notte scorsa, durante una pausa del suo lavoro in autogrill

camion tricolori

Daniela fa parte di quella schiera di lavoratori che non può fermarsi. Lavora in un autogrill a Castronno. Ieri sera era di turno, è uscita per una pausa e, tra paura, stanchezza e difficoltà, è rimasta colpita dall’immagine che si è trovata davanti:

«Buongiorno Varesenews,

 faccio parte di quel 10 % che continua a lavorare nonostante tutto quello che ci sta’ succedendo …stanotte ero in turno in autogrill! E uscendo dal locale  per fumare una sigaretta……ero lì che guardavo nel silenzio più totale il piazzale ed era vuoto… Solo camion….
A un certo punto guardo da un’altra prospettiva e vedo questo….

Be’ ho sentito una forte emozione…. sarà il caso. Però e bellissima ….e volevo condividerla con voi….»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore