“Adios, Luis!” così Robi Hood saluta Sepulveda
E' arrivata poco più di un'ora dopo la notizia della morte dello scrittore la vignetta di Robi Hood - al secolo, il varesino Roberto Benotti - che saluta Luis Sepulveda
E’ arrivata poco più di un’ora dopo la notizia della morte dello scrittore la vignetta di Robi Hood – al secolo, il varesino Roberto Benotti – che saluta Luis Sepulveda.

Protagonisti, ovviamente, la Gabbianella e il Gatto: due personaggi dello scrittore, morto oggi di Coronavirus in Spagna, che tutta l’Italia ha amato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.