Coronavirus e animali nel tg per bambini

Non abbandonare gli animali ma prendersene cura in tutta sicurezza nel tg di Fortunello, il pupazzo di Marina De Juli

Generico 2018

Questa settimana il notiziario per i bambini creato dall’attrice  Marina De Juli parla degli effetti del Coronavirus sugli animali domestici. Un argomento molto caro al Fortunello, il gatto monello che conduce il tg e fornisce ai bambini tutte le spiegazioni necessarie a continuare a prendersi cura in tutta sicurezza di cani e gatti di casa.

In fondo basta seguire le normale regole di igiene.
Gli animali domestici sono amici “e si può stare anche un po’ distanti dagli amici. “L’importante è non abbandonarli”.
L’informazione con il Tg di Fortunello torna lunedì prossimo, mentre sabato pomeriggio il pupazzo racconterà sui suoi canali social e sul gruppo Fb VareseNews Bambini una favola.

di
Pubblicato il 06 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore