Riaprono da martedì prossimo 12 uffici postali chiusi per coronavirus

Rimangono in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli Uffici Postali solo per operazioni essenziali e indifferibili

poste lombardia razionaliazzazione

A partire dal 14 aprile tornano operativi dodici uffici postali della provincia di Varese, il cui orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Il dettaglio degli uffici che riapriranno:

Varese 4 Piazza Santo Stefano 4

Varese 5 Via Dalmazia 63

Varese 7 Via Monfalcone 27

Varese 9 Via Daverio 156

Varese Sant’Ambrogio-Olona Piazza Milite Ignoto 1

Viggiù Baraggia Via Indipendenza 16

Busto Arsizio 3 Via Ragazzi del ’99, 3/a

Castellanza 1 Via San Camillo 2

Vergiate – loc. Cimbro Via Varese 2

Laveno – frazione Mombello Piazza del Carroccio 7

Gavirate – loc. Oltrona al Lago Via Rovera 25

Samarate frazione San MacarioVia XXII Marzo, 31/33

La riapertura degli uffici postali della provincia di Varese è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.