Varese, il mercato riparte con quattro banchi

Pochi esercenti e clienti ridotti ma rispettosi delle precauzioni nella prima giornata di riapertura. Sabato 2 maggio si replica

Il mercato di Varese è ripartito, seppure a scartamento ampiamente ridotto. Solo quattro i banchi, tutti di generi alimentari come previsto dalla ordinanza, che sono stati allestiti quest’oggi – giovedì 30 aprile – nello spazio di piazzale Kennedy. Meno del previsto, dato che si pensava potessero essere una decina gli esercenti presenti nella prima giornata di riapertura.

Galleria fotografica

Varese, il mercato riapre 4 di 7

Piuttosto ridotto anche il numero di clienti che si è presentato nell’area mercato in maniera ordinata, seguendo le precauzioni previste; a vigilare su ingressi e uscite gli uomini della Protezione Civile. L’orario è attualmente ridotto, con l’apertura alle 8,30 e la chiusura alle 13,30; rimarrà il medesimo anche sabato prossimo, 2 maggio, quando ci sarà una nuova giornata di mercato. Presumibilmente con un numero maggiore di banchi presenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese, il mercato riapre 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.