Volti in natura da immortalare, con scatti e fantasia

Aperta sino al 2 maggio la sesta sfida fotografica promossa dal Parco del Lura per il contest "Fotografa la natura" sui balconi e nei giardini di casa

Generico 2018

Non basta saper osservare, bisogna anche usare l’immaginazione per partecipare alla sesta sfida fotografica in quarantena lanciata dal Centro per la biodiversità Parco Lura per il contest “Fotografa la natura”. Il tema della settimana sono infatti i “Volti in natura”. 
L’abilità dei fotografi di ogni età, grandi e piccini che vorranno partecipare, starà anche nella fantasia, indispensabile per cogliere, con la macchina fotografica o lo smartphone le “facce della Natura” presenti nel giardino o sul balcone di casa.

Galleria fotografica

Le forme della natura nel contest del Lura 4 di 32

Come già successo per microcosmi, colori, forme (nella gallery qui sopra), geometrie e risvegli, le foto dovranno essere inviate entro il sabato 2 maggio a centrobiolura@koinecoopsociale.it.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per imparare a cogliere e scoprire, con tutti i partecipanti, dettagli sempre diversi  della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa.
La sfida è aperta a tutti, adulti e bambini
, ed è possibile seguirla in contemporanea anche su Instagram con #aluraparcolura e naturalmente #iorestoacasa.

di
Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le forme della natura nel contest del Lura 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.