Chiuse anche le ciclabili della Comunità montana valli del Verbano

La decisione dell'ente e dei sindaci: "Prima verifica della pista a livello di manutenzione e di passaggi"

Valcuvia, la ciclabile avanza

La comunità montana valli del Verbano, per bocca del presidente Castoldi, ha comunicato che, analogamente a quanto deciso dalla Provincia di Varese, anche le piste ciclabili di sua competenza resteranno chiuse, almeno sino al prossimo fine settimana.

I sindaci hanno ritenuto importante l’effettuazione di una verifica sullo stato della pista a livello di manutenzione, ma prima di tutto osservare i flussi degli spostamenti nei primi giorni della “fase 2”.

Quando saremo sicuri di poter far svolgere in sicurezza attività motorie e sportive sulla nostra ciclabile, saremo lieti di riaprire alla cittadinanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.