La statale 36 del Lago di Como: la chiusura delle gallerie

Proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria a partire dal 3 giugno e fino al 4 luglio

Il cantiere stazioni in viale milano

Proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria lungo la statale 36 del ” lago di Como e dello Spluga”, a partire dal 3 giugno e fino al 4 luglio, limitazioni alla circolazione dal km 50,650 al km 55, 700 all’interno delle gallerie “Attraversamento Lecco” e “San Martino” nel territorio comunale di Lecco, e dal km 88,700 al km 85,950 all’interno delle gallerie “Corte” e ” Villatico”.

Per consentire i lavori verrà predisposta la chiusura delle gallerie secondo il seguente calendario:
– chiusura delle gallerie Attraversamento Lecco e San Martino dal km 50+650 al km 55+700 in direzione Sondrio dalle ore 21.00 del 3 giugno alle ore 6.00 del giorno successivo, tutte le notti fino al 3 luglio ad esclusione dei festivi e prefestivi
– chiusura delle gallerie Attraversamento Lecco e San Martino dal km 55+700 al km 50+650 in direzione Milano dalle ore 21.00 del 5 giugno alle ore 6.00 del giorno successivo, tutte le notti fino al 4 luglio ad esclusione dei festivi e prefestivi
– chiusura della corsia di marcia delle gallerie Corte e Villatico dal km 85,950 al km 88,700 dalle ore 7.00 del 3 giugno alle h 19.00, tutti i giorni ad esclusione dei festivi e prefestivi.
Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale e provinciale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.