Rissa nel cuore della notte in centro a Lavena Ponte Tresa. Protestano i residenti

L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Il Comitato Ponte Tresa civica ha avviato una raccolta di firme per limitare movida e assembramenti notturni nel cuore del paese

Generico 2018

Una rissa con urla, botte e bestemmie nel cuore della notte, davanti alla chiesa del SS Crocifisso, ha fatto scattare una raccolta di firme da parte di alcuni residenti di Lavena Ponte Tresa.

L’episodio è accaduto attorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato, e si è concluso con l’arrivo delle forze dell’ordine.

Il Comitato Ponte Tresa civica – Insieme si può annuncia di aver avviato una raccolta di firme tra i cittadini del centro.

«I cittadini – dice il Comitato – sono esasperati della situazione di insicurezza e inciviltà del quartiere che durante la notte è terra di nessuno. E’ un quartiere abitato da numerose famiglie con bambini e anziani ormai allo stremo. Chiediamo all’amministrazione comunale restrizioni dell’orario notturno dei locali per limitare la movida e assembramenti fino a tarda notte. E’ iniziata la raccolta di firme nel quartiere, che presto saranno presentate all’autorità».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore