Tacalaspina 2020 non si farà

L'edizione 2020 che avrebbe visto due appuntamenti è stata annullata a causa dell'emergenza Covid19

Tacalaspina 2019 a Besozzo

Tacalaspina quest’anno non ci sarà. Gli organizzatori annunciano che l’appuntamento nel 2020, che avrebbe visto due appuntamenti e non solo uno come le precedenti edizione, è annullato. Le motivazioni sono legate all’emergenza Covid19.

Ecco la comunicazione degli organizzatori: “Il direttivo di I CARE (l’associazione organizzatrice del music street festival Ta-calaspina) è molto dispiaciuto di annunciare l’annullamento di TACALASPINA 2020, previsto per sabato 6 giugno a Besozzo, e di STACALASPINA, che avrebbe dovuto svolgersi agli inizi di settembre a Travedona.

Il quadro sanitario attuale, condizionato (e non si sa ancora per quanto) dal Coronavirus, impedisce lo svolgimento di qualsiasi manifestazione che comporti assembramento di persone. La forza del TACALASPINA è stata per anni la partecipazione del pubblico (sempre numerosissimo) e il contatto “diretto” con gli artisti. Tutto questo, al momento, non ha alcuna possibilità né di essere programmato, né tantomeno essere realizzato. TACALASPINA music street festival o si fa bene o non si fa. Piuttosto che allestire una copia sbiadita del festival è meglio non fare niente. E attendere tempi migliori in cui poter incontrare tanta gente, ascoltando ottima musica e gustando un buon cibo di strada. Un arrivederci!”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.