Dal Centro anziani di Venegono Superiore una donazione per l’Ospedale di Tradate

Ieri una delegazione del centro "La Trasparenza" ha incontrato la direttrice dell'Opedale Galmarini di Tradate  Brunella Mazzei per consegnare una donazione di 1.500 euro

Venegono Superiore - Luigi Brianza presidente centro anziani La Traspareza

Il coronavirus ha fermato le attività del Centro anziani La Trasparenza di Venegono Superiore, ma non la generosità e la solidarietà dell’attivo gruppo che anima il centro.

Ieri una delegazione guidata dal presidente Luigi Brianza ha incontrato la direttrice dell’Opedale Galmarini di Tradate  Brunella Mazzei per consegnare una donazione di 1.500 euro.

«Così la Trasparenza può dimostrare gratitudine a chi, in prima fila, ha lottato e continuerà la lotta contro il covid19 – dicono i responsabili del centro – Purtroppo il Corona virus ha fermato tutte le nostre attività, ma ai nostri soci la promessa che appena le autorità daranno il permesso di aprire il centro continueremo Il cammino che avevamo intrapreso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.