Incendio in un garage a Caslano, due palazzine evacuate

Le fiamme sono divampate alle 6 del mattino. L'incendio potrebbe essere doloso

Pompieri Lugano

Incendio questa mattina in un’autorimessa di Caslano, nel Luganese.

Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle 6, nell’autorimessa di due palazzine in via Rompada a Caslano.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale Malcantone Ovest, i pompieri di Lugano e di Caslano nonché, a titolo precauzionale, i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Le due palazzine sono state immediatamente evacuate e, dopo le verifiche del caso, gli inquilini hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni. Non vi sono feriti.

C’è il sospetto che si tratti di un incendio doloso. Iprimi accertamenti hanno portato al fermo di una persona la cui posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.