L’ultimo saluto a Romano Torrigiotti

Molti amministratori locali presenti alle esequie oltre a tanti cittadini che lo conoscevano per il suo impegno politico e professionale

Avarie

Si sono svolti questo pomeriggio, lunedí 22 giugno alla chiesa di San Martino a Campagnano i funerali di Romano Torrigiotti, storico esponente dell’associazione commercianti di Luino e della destra.

Fu infatti segretario prima dell’MSI e poi di AN. Le esequie sono state celebrate dal parroco di Maccagno don Franco Bianchini e dal diacono permanente Armando Caretti.

Toccante l’omelia di don Franco che ha delineato i tratti umani e spirituali di Romano. Presenti alla funzione il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera, il sindaco di Luino Andrea Pellicini, l’assessore al bilancio della Cittá di Luino Dario Sgarbi, il consigliere comunale Mario Contini, l’ex vicesindaco di Luino Vincenzo Liardo, l’ex presidente del Consiglio Comunale di Luino Alessandro Franzetti e il vicedirettore di ASCOM Luino Davide Boldrini, persone hanno conosciuto e stimato Romano Torrigiotti. Presenti anche molti cittadini e amici che hanno apprezzato l’umanitá e le numerosi doti di Romano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.