Picchiata per strada a Nerviano, 45enne finisce all’ospedale
118 sul posto con ambulanza e automedica per un'aggressione ai danni di una donna. Indagano i carabinieri

Una donna di 45 anni è stata aggredita nella notte a Nerviano.
Le prime informazioni raccolte da fonti sanitarie parlano di colluttazione ma saranno i carabinieri a fare chiarezza sull’accaduto.
Il fatto è avvenuto quando era da poco passata la mezzanotte, in viale Ticino.
Sul posto sono arrivati in ambulanza i soccorritori della Croce Rossa Italiana di Legnano oltre all’automedica.
La donna è stata immobilizzata e medicata e successivamente trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.
Ulteriori aggiornamenti su Legnanonews.it. (immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.