Cade dalla bici nel bosco. Recuperato dai vigili del fuoco

L'uomo stava percorrendo in bici un sentiero nella pineta quando è caduto riportando delle ferite. È stato trasportato in ospedale in codice giallo

Parco pineta a Tradate

( immagine di repertorio)

Un uomo di 52 anni è stato soccorso nella tarda mattinata di oggi in un bosco di Tradate. L’uomo, in sella alla bicicletta si era inoltrato nella pineta limitrofa a via castelnuo0vo. Ha perso però il controllo del mezzo cadendo a terra e procurandosi delle ferite alle gambe.

Impossibilitato a muoversi, è stato soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco intervenuti per recuperarlo e trasportarlo sulla strada.
Affidato al personale dell’ambulanza è stato trasportato all’ospedale di Tradate in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore