Il nostro Stefano Ciccone si è laureato

La sua tesi sul giornalismo sportivo tra internet e la tv, è stata scritta in questi mesi di lockdown e anche la discussione è stata sicuramente particolare, da remoto

Generico 2018

Un grande applauso al “nostro” Stefano Ciccone, collaboratore di SaronnoNews, che oggi, lunedì 13 luglio, si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università dell’Insubria.

105 il voto finale ottenuto da Stefano, appassionato di calcio (è una punta sgusciante, l’ultima stagione ha giocato a Sant’Ilario).

La sua tesi sul giornalismo sportivo tra internet e la tv, è stata scritta in questi mesi di lockdown e anche la discussione è stata sicuramente particolare, da remoto, a distanza: «È stata molto particolare devo dire, però sono contento». A lui i complimenti della redazione di SaronnoNews e VareseNews e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore