Incidente in viale Aguggiari, si schianta contro un muretto

Violento scontro nella parte alta del viale, coinvolte due persone

Incidente viale Aguggiari 6 luglio 2020

Incidente stradale in viale Aguggiari a Varese, dove un’auto è finita fuori strada schiantandosi contro un muretto ai lati della via.

Galleria fotografica

Incidente viale Aguggiari 6 luglio 2020 4 di 7

È successo alle 18.15 nella parte alta del viale, dopo villa Mylius: il guidatore ha perso il controllo dell’auto e ha cozzato con violenza contro un muretto, quasi demolendolo. Coinvolta anche un’altra auto che veniva in senso opposto, una Jeep Renegade, e ha frenato con violenza.

I due conducenti – un uomo di 57 anni e una donna di 31 – sono stati soccorsi da un’ambulanza dell’SOS Malnate intervenuta sul posto in codice giallo. Non dovrebbero aver riportato ferite gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente viale Aguggiari 6 luglio 2020 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore