Sesto Calende si colora con le installazioni di Parcobaleno
Sabato 4 luglio, alle 16, sarà inaugurata l’ultima creazione di Stefano Rossetti, l’artista milanese di fama internazionale che due anni faaveva portato nel cuore della città “Big Man”
Sarà inaugurata sabato 4 luglio alle 16 Parcobaleno, una coloratissima ed originale serie di installazioni di Stefano Rossetti, che porta sulle rive del Ticino un’esplosione di gioia.
Lungo le vie del centro storico ci saranno nuvole e raggi di arcobaleni, astronauti fluttuanti, luci tra gli alberi, bandiere colorate, una Luna enorme e poi Colorama, un gigantesco arcobaleno di 10 metri in riva al fiume.
L’iniziativa, che si protrarrà per tutta l’estate, è realizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Sesto Calende.

Stefano Rossetti è un designer e artista milanese con un background internazionale. I suoi lavori sono poliedrici e spaziano tra arti visive, scultura e design. È inoltre fondatore e art director dell’agenzia creativa PEPE nymi, con sede a Milano.
Negli ultimi anni Rossetti ha dato vita ad installazioni di grande impatto visivo ed emotivo grazie al suo Rossetti Design Park, un progetto in divenire protagonista delle ultime Design Week, di un’installazione al MUDEC di Milano e di diversi eventi internazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.