Wifi pubblico, il Comune di Casciago vince un bando europeo

L’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Mirko Reto ha ottenuto 15 mila euro grazie al bando europeo WiFi4EU

Generico 2018

Il Comune di Casciago sarà più connesso che mai.

L’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Mirko Reto ha ottenuto 15 mila euro grazie al bando europeo WiFi4EU.

«Un grazie a tutta la giunta e sopratutto all’assessore Giacomo Baroni per l’impegno ed il tempo speso – commenta Reto -. L’iniziativa WiFi4EU promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi per i cittadini negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei, nei comuni di tutta l’Europa…».

I punti del paese che saranno cablati saranno la piazza del Comune (Largo de Gasperi) con gli uffici pubblici annessi, la stazione di Casarico e Morosolo, in corrispondenza della fermata dell’autobus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore